ISA AWARD 2019

Premio internazionale d’arte contemporanea

Il premio Internazionale d'arte “ISA AWARD” è un concorso d'arte organizzato da Immagini Spazio Arte in collaborazione con Italart.

Il concorso è aperto a tutti gli artisti che si esprimono nelle seguenti discipline artistiche:

Pittura figurativa
Pittura concettuale
Fotografia
Arte digitale

Il concorso diviso in 4 categorie (pittura figurativa, pittura concettuale, fotografia, arte digitale) ha l'intento d'individuare nuovi artisti da proporre ai collezionisti e nelle attività fieristiche ed espositive della galleria.

La galleria selezionerà un vincitore per ogni categoria che vincerà una mostra personale nell’anno 2020 presso la galleria Immagini spazio Arte di Cremona.

I 3 migliori artisti per ogni disciplina esporranno un opera ciascuno nella mostra collettiva con premiazione che si terra a dicembre presso la Galleria Immagini Spazio Arte di Cremona.

Ogni partecipante
sarà inserito con foto del opera e curriculum sul catalogo cartaceo del concorso ISA AWARD 2019 e nella pagina dedicata al concorso sul sito web della Galleria (www.arteimmagini.com)

Il termine di partecipazione alla SELEZIONE è il 21/07/2019.

Premi:

PREMIO DEL PUBBLICO.
Alla fine del concorso l’opera con più consenso di pubblico sulle pagine Instagram e Facebook della Galleria vincerà il premio del pubblico, che consiste in un anno di permanenza presso la Galleria con 3 opere, In caso di vendita la galleria tratterrà il 20% sul venduto.

La Galleria selezionerà i primi 3 classificati di ogni sezione tematica, distribuendo a ciascuno i seguenti premi.

1° classificato per ogni sezione

- Si aggiudicherà una mostra personale di due settimane nell'anno 2020 presso la Galleria "Immagini Spazio Arte" di Cremona.

- Sarà inserito con 3 opere per un anno fra gli artisti presentati dalla Galleria nella relativa sezione "artisti" del sito web (www.arteimmagini.com) dove le opere possono essere acquistate on line.

2° classificato per ogni sezione

- Parteciperà ad una mostra collettiva fra i 2° classificati delle 4 sezioni tematiche del concorso, esponendo n° 2 opere.

- Sarà inserito con 3 opere per un anno fra gli artisti presentati dalla Galleria nella relativa sezione "artisti" del sito web (www.arteimmagini.com) dove le opere possono essere acquistate on line.

3° classificato per ogni sezione

un anno di permanenza presso la Galleria con 3 opere, In caso di vendita la galleria tratterrà il 20% sul venduto.
 

I risultati e le date della premiazione e delle mostre saranno comunicate entro novembre 2019

REGOLAMENTO

COME ISCRIVERSI AL CONCORSO

Ogni artista potrà inviare massimo 5 foto, entro il 21 luglio 2019, che saranno vagliate dal comitato della Galleria "Immagini Spazio Arte".
Le foto dovranno essere inviate esclusivamente via mail a:

fiere@arteimmagini.it 

indicando come oggetto della mail: ISA AWARD 2019.

I files, dovranno essere in formato jpg, e dovranno essere nominati nel modo seguente: NOMEARTISTA_01, NOMEARTISTA_02, ECC..

Il termine di partecipazione alla SELEZIONE è il 21/07/2019.

Dopo questo termine la Galleria selezionerà i vincitori per ogni sezione tematica e verranno comunicate le date della premiazione e collettiva.
I risultati e la data della collettiva saranno comunicate entro novembre 2019

INVIO OPERE SELEZIONATE
I 3 artisti selezionati per ogni sezione dovranno inviare, a mezzo posta o corriere, oppure consegnare di persona alla Galleria Immagini Spazio Arte, Via Beltrami 9/b, 26100 Cremona, le opere selezionata per la mostra collettiva.

PAGAMENTO QUOTA DI ISCRIZIONE
La quota di partecipazione al concorso, a parziale copertura delle spese di stampa del catalogo è di:

39 € per iscrizioni entro il 30 aprile.

59 € per iscrizioni dal 30 aprile al 21 luglio.

da inviare tramite Bonifico Bancario a:

ITALART Associazione Culturale - Conto corr. N° 41091

IBAN : IT32E0832456510000000041091

BIC/SWIFT: Icraitrr900

OPPURE

Bollettino di conto corrente postale n° 20593760 intestato a Italart.

Per gli artisti che vogliono usufruire del pagamento tramite PayPal inviare il pagamento alla email info@arteimmagini.it

Per partecipare inviare scheda di adesione con max 5 foto, dati tecnici e curriculum più quota di partecipazione a fiere@arteimmagini.it


SCHEDA D’ISCRIZIONE AL CONCORSO ISA AWARD 2019 | ENTRY FORM ISA AWARD 2019

Nome *
Nome
http://
Address *
Address